Oggi è stato primo giorno del 2020 per tesserarsi alla Lega e la sezione di Legnano è andata contro ogni rosea previsione, terminando tutte le tessere già nel primo pomeriggio.
Come di consueto, l’appuntamento è stato doppio, con un gazebo in piazza del mercato alla mattina ed un secondo gazebo in centro città, in corso Garibaldi; il continuo e costante afflusso di cittadini, ha letteralmente polverizzato 75 tessere nel giro di mezza giornata. Per chi non è riuscito a tesserarsi sabato 15 febbraio, l’appuntamento col tesseramento alla Lega della sezione di Legnano è rinnovato per sabato prossimo, 22 febbraio 2020. Nel prossimo fine settimana il gazebo e gli attivisti legnanesi saranno nuovamente tra la gente con le stesse modalità: dalle 9:00 alle 13:00 presso il mercato comunale e dalle 15:00 alle 18:00 in corso Garibaldi, all’altezza della pasticceria Gobbi.
Nel ringraziare tutti i sostenitori, i cittadini e gli amici che oggi sono venuti numerosi al nostro gazebo, vi diamo appuntamento a sabato 22 febbraio.