Un altro giro ed un altro scivolone!
Caro Sindaco, hai perso l’ennesima occasione per fare qualcosa di utile per la nostra collettività. Ti abbiamo alzato la palla in Consiglio Comunale e tu, visto che la proposta veniva dalla Lega, ha pensato bene di bocciarla, schierando le tue truppe compatte.
Ma questo non è un gioco, non siamo noi contro di voi. Si parla degli interessi della città, che spesso si concretizzano in piccoli gesti, le famose piccole cose, servite per giustificare un assessorato, ma che nei fatti vi vedono assenti ingiustificati.
Avevamo proposto di organizzare una gita al mare, per dare ristoro e speranza a chi, per mille motivi, è costretto in quel di Legnano per tutta l’estate. Ma la poca lungimiranza e l’assoluto disinteresse per il bene comune vi ha annebbiato la vista.
Poveri voi, la nostra Daniela, consigliere battagliero e mai domo, in quattro e quattr’otto vi ha preso a schiaffoni. In un attimo la giornata al mare è stata organizzata! Domenica si è partiti per Cogoleto, in massima sicurezza, con posti andati a ruba nel giro di un attimo.
Le donne e gli uomini della Lega hanno ancora una volta dimostrato la loro attenzione per il quotidiano, per quelle situazioni che possono migliorare la qualità della vita dei cittadini che solo chi partecipa e vive la città riesce a cogliere.
Tra la gente e per la gente! Così continueremo a dedicare il nostro tempo. I cittadini stanno comprendendo l’entità del clamoroso errore commesso lo scorso settembre.
Avanti così caro sindaco, rendici la vita semplice, continua a lavorare solo per restituire favori a chi ti sostenuto in campagna elettorale, al bene dei legnanesi pensiamo noi!
Lega Legnano – Salvini Premier